Scoprire la natura a piedi ci fa apprezzare il senso di libertà che a volte, nell'arco della giornata,attanagliati dai doveri lavorativi e familiari perdiamo di vista. Una sana passeggiata all'aria aperta ci ritempra lo spirito.
Vi accompagneremo a visitare l'incantevole capo Sant'Elia con la sua Sella del Diavolo, avvolta dal suo mistero leggendario e ricca della sua storia millenaria.
Visiteremo con personale qualificato lo stagno Molentargius dove dalle piste pedonali si possono osservare a distanza ravvicinata numerosi specie rare e protette di uccelli presenti nella laguna.
La ricchezza naturalistica d'inestimabile valore, paradiso del Bird Watching, fanno dello Stagno una delle zone umide più importanti d'Europa.
Abbigliamento richiesto ai partecipanti: Abbigliamento sportivo, scarpe da trekking, felpa,zainetto, maglietta in cotone o tessuto sintetico, occhiali da sole, acqua, crema protettiva.
Tutte le attività sono personalizzabili e concordabili, devono essere prenotate con un anticipo di un giorno e revocate con un avviso di almeno 12 ore.